VACANZE&INVESTIMENTI IMMOBILIARI ANGÈLE MAIMONE
VIA MANDARINI 6 - 85046 Maratea (Potenza)
Contattaci

Villa o villino in Vendita a Maratea - TRECCHINARI, 0

Rif. 08 O
€ 470.000 - Mq 270
Classe energetica: F
Descrizione

Villa immersa nel lussureggiante verde della valle di Maratea, in un’oasi di pace e tranquillità. L’immobile è situato in posizione dominante, la vista si apre con eccezionale panoramicità sul borgo antico di Maratea sulla statua del Redentore, sui monti circostanti ed anche sul mare.
Attualmente la villa è stata concepita per accogliere più nuclei familiari ed è distribuita su due livelli + mansarda e conta un appartamento per piano.
Il piano terra è composto da soggiorno con camino, cucina, entrambi con accesso su uno spazioso terrazzo panoramico, camera, bagno, ampia camera padronale con proprio bagno la quale ha accesso sul terrazzo e sul giardino, ripostiglio, lavanderia.
Il piano superiore, con accesso indipendente, è composto da uno spaziosissimo soggiornosalone con camino che si apre su due grandi terrazzi panoramici uno dei quali è attrezzato con una grande zona barbecue, l’altro dove si affaccia anche la cucina, dispone di ampi spazi coperti per pranzi e cene estive. Una piccola scala di cinque gradini separa la zona notte che conta una camera padronale con proprio bagno, altre due camere e altro bagno, ogni camera ha accesso sui terrazzi che circondano la casa, ampio ripostigliolavanderia. Una ulteriore scaletta porta alla mansarda abitabile composta da due ambienti bagno e ripostiglio. Una comoda porta si apre su un sotto-tetto da sfruttare come area di sgombro.
La villa è stata realizzata con buoni materiali e ben rifinita nei particolari, dispone nel soggiorno del piano primo ampi cassettoni contenitori realizzati artigianalmente. Termo-autonoma.
La villa completamente recintata, dispone di un bel giardino parte con alberi di ulivo e parte rifinito con piane ornamentali e prato inglese. La disposizione della villa e del giardino consentono la realizzazione di una bella piscina.
Per la sua disposizione, e per i suoi spazi la villa può avere funzioni ricettive.
Il centro storico, il mare ed il porto sono facilmente raggiungibili in pochissimi minuti di auto.

Caratteristiche
Indirizzo: TRECCHINARI, 0
Totale mq: 270 mq
Bagni: 4
Locali: 9
Stato conservazione: Buono
Anno di costruzione: 2005
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 2.000 mq
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3356293085


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici