VACANZE&INVESTIMENTI IMMOBILIARI ANGÈLE MAIMONE
VIA MANDARINI 6 - 85046 Maratea (Potenza)
Contattaci

Casa Indipendente in Vendita a Lauria - aradonica

Rif.
€ 115.000 - Mq 190
Classe energetica: F
Descrizione

RIF 34 P Ampio casale parzialmente ristrutturato, da completare, inserito in una meravigliosa cornice di verdi campi con un suggestivo panorama che si apre all’orizzonte su maestosi monti.
L’abitazione è inserita in una contrada di Lauria abitata, ai confini col comune di Trecchina, dove regnano sovrane pace e tranquillità.
Il rustico si sviluppa su due livelli, il piano terra conta un ampio garage con bagno e un ambiente con camino. Al primo piano un ampio corridoi divide la cucina col suo balcone dal soggiorno e porta a alle tre camere da letto con balcone ed al bagno. Da ogni ambiente la vista si apre su un incantevole paesaggio lucano.
L’immobile è dotato di tutti gli impianti, ed è stato realizzato con tutti i criteri anti-sismici ed è quasi pronto per essere abitato.
Di fianco all’immobile è presente un rudere da ristrutturare attualmente adibito a cantina.
La proprietà è arricchita da 7000 mq di terreno che si estende intorno alla casa, conta numerosi alberi da frutto tipici della zona nonché 40 piedi di ulivi. La proprietà dispone anche di un pozzo.
L’immobile è posto in una posizione strategica in quanto sorge in un luogo di campagna ed offre il grande vantaggio di arrivare in circa 15 minuti sia al mare (Maratea) che alle piste da sci. Per i servizi è possibile arrivare in pochi minuti di auto sia a Lauria che a Trecchina.

Caratteristiche
Indirizzo: aradonica
Totale mq: 190 mq
Bagni: 2
Locali: 7
Anno di costruzione: 1995
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato, 6.500 mq
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3356293085


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici