VACANZE&INVESTIMENTI IMMOBILIARI ANGÈLE MAIMONE
VIA MANDARINI 6 - 85046 Maratea (Potenza)
Contattaci

Appartamento in Vendita a Maratea - DI PIAZZA EUROPA, 0

Rif. 01 B9
€ 235.000 - Mq 103
Classe energetica: B
Descrizione

IMMOBILIARE MAIMONE VENDE A Maratea
Rif 01 B9 Luminoso Appartamento di nuova costruzione situato in posizione strategica con accesso da Piazza Europa, a pochi passi dalle Piazze centrali di Maratea. L’alloggio è ubicato al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio signorile di soli sei unità immobiliari.
L’Appartamento è disposto su un unico livello ed è composto da un bel soggiorno luminoso che si apre su un ampio terrazzo, una funzionale porta scorrevole conduce nella cucina arricchita di un bel balcone, permettendo così di avere o un unico ambiente col soggiorno o due locali totalmente indipendenti.
Un piccolo disimpegno porta alle due camere da letto, ognuna dotata di balcone panoramico, ed ai due bagni. Completano l’alloggio un funzionale ripostiglio ed un comodo sottotetto da utilizzare come area di sgombro.
L’alloggio è stato ben rifinito con materiali buona qualità, infissi in legno e PVC, dotato di riscaldamento termo – autonomo a metano. Il condominio è stato recentemente rivestito con cappotto isolante, il quale garantisce un perfetto isolamento termico riducendo notevolmente i consumi.
Lo stabile è completamente recintato, si può accedere dal piccolo cancello pedonale o in auto da Piazza Europa mediante un ampio cancello automatico.
E’ possibile acquistare o un posto auto condominiale in cortile o un garage al piano terra di 73 mq.

Non si trova su una strada trafficata in quanto la strada carrabile finisce vicino la casa, e poi prosegue con pochi gradini che portano rapidamente alla piazza centrale garantendo così tranquillità e centralità.
Nelle immediate vicinanze della casa è presente un supermercato ben rifornito.
Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi. Il mare ed il Porto sono a pochi minuti di auto, il collegamento con le spiagge è garantito dal servizio di bus la cui fermata si trova nelle vicinanze.

Caratteristiche
Indirizzo: DI PIAZZA EUROPA, 0
Totale mq: 103 mq
Bagni: 2
Locali: 4
Piano: 2
Posto auto: Scoperto
Anno di costruzione: 2010
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3356293085


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici