VACANZE&INVESTIMENTI IMMOBILIARI ANGÈLE MAIMONE
VIA MANDARINI 6 - 85046 Maratea (Potenza)
Contattaci

Villa o villino in Vendita a Maratea - VALLINA, 0

Rif. 12 F
€ 1.945.000 - Mq 200
Classe energetica: F
Descrizione

RIF 12 F Prestigiosa villa con piscina adagiata in un autentico angolo di paradiso del nostro mediterraneo.

La villa è stata realizzata con soluzioni architettoniche affascinanti e raffinati, perfetto intreccio tra arte, storia, cultura e natura, per la sua particolarità è stata pubblicata sulla rivista “the world of interiors”

Al piano terra, dispone di 4 lussuose e raffinate suite indipendenti tra loro, un ‘ ampia cucina con camino, varie dispense, una prestigiosa “cave de champagne”; al piano rialzato ampio living finemente rifinito, con pavimenti del’ 400 e grandi terrazze che affacciano sulla piscina e sul mare.

La villa è impreziosita da un romantico parco botanico di 9.000 mq con numerose aree attrezzate con panchine, gazebo, chaises longues, docce esterne calde e fredde, antiche fontane continuamente zampillanti… luoghi perfetti dove trascorre momenti di assoluto relax a diretto contatto con la natura…

Incantevole è la vista che si apre sul mare, sulla piscina, sui monti e sull’antico borgo di Maratea

La proprietà è completamente recintata e gode di una assoluta privacy e tranquillità. Nella parte retrostante è presente un capientissimo parcheggio per le auto.

La tenuta è attraversata da una fresca sorgente di acqua potabile, dispone di vari alberi da frutto, un vigneto, un orto coltivato rigorosamente biologico che permette di gustare tutte le prelibatezze offerte dalla generosa terra di Maratea.

La frazione Fiumicello di Maratea con i servizi, quali supermercato, bar, pizzerie, ristoranti, abbigliamento ecc… si trova nelle immediate vicinanze, a 800 m circa il Porto con altre attività commerciali e vita notturna…

La famosa spiaggia Fiumicello, di facile accesso, (non ci sono gradini) dista circa 900m dalla villa.

Nelle vicinanze è presente anche un campo da tenniscalcetto.

Caratteristiche
Indirizzo: VALLINA, 0
Totale mq: 200 mq
Bagni: 4
Locali: 6
Stato conservazione: Buono
Anno di costruzione: 2000
Stato attuale: Libero al rogito
Giardino: Privato, 9.000 mq
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3356293085


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici