VACANZE&INVESTIMENTI IMMOBILIARI ANGÈLE MAIMONE
VIA MANDARINI 6 - 85046 Maratea (Potenza)
Contattaci

Villa o villino in Vendita a Maratea - Marina, 0

Rif. 18 A
Tratt. riservata - Mq 665
Classe energetica: G
Descrizione

IMMOBILIARE MAIMONE VENDE A Maratea
RIF 18 A Tenuta adagiata in un autentico angolo di paradiso, circondata per tre lati dalla incantevole costa di Maratea, con accesso privato al mare.
La proprietà si estende su 8.800mq di giardino mediterraneo e conta 4 corpi di fabbricati tutti rivolti verso il mare.
LA VILLA PRINCIPALE si presenta in ottimo stato ed è distribuita su due livelli. Il piano terra è stato adibito a zona notte con appartamentino sul laterale per la governante, dando così risalto alla zona giorno ed alla camera padronale situata al primo piano, in posizione dominante sul mare.
L’immobile conta un ampio salone, sala da pranzo, cucina interna ed esterna, ampia terrazza con accesso dal giardino, 5 camere matrimoniali, 3 camere singole, 8 bagni, sul lato destro della casa è presente una area benessere con ampia vasca a idromassaggio e grotta hammam.
LA SECONDA VILLA, in ottimo stato, è composta da 4 suite le quali affacciano su un bel terrazzo panoramico.
LA TERZA VILLA attualmente adibita a casa del custode si presenta da ristrutturare, distribuita su unico livello, si compone di cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno.
ILTERZO FABBRICATO, nello stato di rudere, si presenta totalmente da ristrutturare.
Nella proprietà è presente un angolo bar e varie aree di sosta e relax, oasi di pace tranquillità assoluta, dove poter contemplare le meraviglie della natura circostante o scendere a tuffarsi nelle cristalline acque del mare.
La proprietà gode di ottima privacy in quanto confina per tre lati con il demanio ed uno con la strada comunale che finisce li. La tenuta conta due accessi carrabili ed uno pedonale.
Oltre agli accessi diretti al mare è possibile ripristinare nella proprietà stessa, un vecchio sentiero che porta alla spiaggia attrezzata di Santa Teresa.
Per la sua posizione offre la possibilità di realizzare una pista di atterraggio per elicotteri privati, nonché un pontile galleggiante per imbarcazioni fino a 11 metri.

Caratteristiche
Indirizzo: Marina, 0
Totale mq: 665 mq
Bagni: 13
Locali: 25
Stato conservazione: Buono
Anno di costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 8.800 mq
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 3356293085


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici